The Italian New Wave
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Spazio Aereo e THE ITALIAN NEW WAVE
presentano:
NOT WAVING | Chevel | CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM
Spazio Aereo è orgoglioso di presentare il primo appuntamento di buon auspicio 2017 sotto il segno della puntina in collaborazione con The Italian New Wave; il braccio lungo di Club To Club Festival per la tutela della scena italiana, che riunisce in unico perimetro la migliore genealogia underground contemporanea!
NOT WAVING (Diagonal)
È da oltre una decade autore nomadico di una produzione multiforme e iper-prolifica, coronata lo scorso anno dalla pubblicazione del potente ed acclamato “Animals” per la Diagonal di Powell. È in questa identità che confluiscono tutte le componenti più caleidoscopiche e punk del percorso eterogeneo di Alessio Natalizia, già Banjo Or Freakout e parte di WALLS, eccellente progetto di di techno siderale pubblicato dalla Kompakt.
Il suo live, un flusso inarrestabile ed imprevedibile di synth EBM e stilemi acid riarrangiati in tempo reale, è un mix letale di intuizione e maestria esecutiva!
CHEVEL (Enklav)
Dario Tronchin è da una parte audace e lungimirante producer affermato a livello europeo - “Air is Freedom” e “Blurse”, per Non Series e Stroboscopic Artifacts le sue gemme più apprezzate - dall’altra il fondatore del collettivo Enklav, label cardine della scena elettronica veneta di casa a Spazio Aereo di cui è punta di diamante. Non poteva che essere il suo ritorno a guidarci nella notte per questo appuntamento.
CLUB TO CLUB SOUNDSYSTEM
A sigillare il tutto l'impronta del miglior suono C2C a cura dei fautori di Club to Club!
Comunicazione riservata ai soci Arci
Contributo responsabile 10€ con tessera Arci
Se non hai ancora la tessera associativa puoi compilare il modulo di preadesione a questo link:
https://portale.arci.it/preadesione/spazioaereo/
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.