04/11/2016 Ora 22:00
Flat

I Camillas nel Vernissage

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I CAMILLAS
pop minimal hardcore
(in apertura ore 20:00 inaugurazione Giacomo Buso Vernissage)

Vi aspettiamo!

I CAMILLAS
I Camillas (Pordenone-Pesaro, I Dischi di Plastica)
"Siamo attenti alla vostra gioia e a tutte le malinconie"

"I Camillas" nascono a Pordenone nel 1964 come duo formato da Ruben Camillas (chitarre, xilofono, voce) e Zagor Camillas (tastiere, cimbalo, voce),per 40 anni non producono niente ma nel 2004 succede qualcosa di straordinario, il rock'n'roll li vuole e loro accettano!



Associazione Flat nasce nel 2009 da un collettivo di artisti, organizzatori e tecnici, attivi in ambito culturale e sociale.
In questi sette anni Flat ha prodotto concerti, esposizioni, corsi, laboratori di teatro e di arti performative, operando a stretto contatto con le realtà associative territoriali.
Strutturata per accogliere le attività di associazioni e gruppi informali, Associazione Flat crede nella qualificazione del Territorio attraverso piccole produzioni di qualità che si svolgono presso il #salottino di #ViaTorino133.
La sede sociale si trova in un condominio di uffici, al piano primo con ascensore, ed è un ambiente sano, accogliente, sicuro e famigliare; riservato ai soli Soci.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

evento riservato ai soli Soci Arci

Raggiungi l’evento

esempio: 17/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.