Dal 09/07/2022 al 09/07/2022
Al Vapore

Holy Fathers

holy-father

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Sabato 09 luglio
1°set ore 19.30
2°set ore 21.30
Holy Fathers

Il quintetto (inizialmente in formazione a quattro – senza basso) degli Holy Fathers nasce nel 2014 sul filo dell’equilibrio musicale che sembra riassumere in unico sound le esperienze eterogenee dei musicisti della formazione: rock a bassa fedeltà, jazz notturno, reggae, marce balcaniche, improbabile folklore popolare, suggestioni frog prog e ballate dal sapore West Coast. I testi originali (in italiano e inglese con inserti in croato, francese e tedesco) evocano situazioni oniriche e canzonatorie, toccando altresì la drammatica contemporaneità e lo struggimento di questo periodo storico. Il tutto è confluito nelle canzoni scritte dal compositore, chitarrista e cantante Marco Giacomozzi (già vincitore del Premio Tenco nel 2002), con lui la voce del front man Damir Jellici (ex Dottor Sottile e i Mostri Matematici), il chitarrista Luca Crispino, il basso del polistrumentista e corista Giovangy e la batteria e le percussioni di Gigi Sabelli.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 09/08/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.