Hermetique Garage
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Dalle 22:00 Live show con gli Hermetique Garage, a seguire Dj set.
Pizza a km0, libreria indipendente Ca' Libro 9, infoshop Comitato NoGrandiNavi.
BIO
Band psych-rock/alternative/experimental rock di base nel veneziano. La scelta di chiamarsi Hermetique Garage va ad onorare l’eclettismo tecnico e la totale libertà di sperimentazione dell’artista francese Jean “Moebius” Giraud, incarnati dalla sua opera più famosa “Il garage ermetico”. Come il fumettista, anche la band veneziana non si pone limiti nella sperimentazione e fusione di generi e già dai primi lavori utilizza la tavolozza del rock per poter dipingere brani che spaziano dall psych-rock anni ‘60 e ‘70 al jam rock al prog, arrivando ad influenze grunge,stoner e post-rock anni ‘90.
Del 2010 il primo EP “NOW|HERE - Where’s Atlantis?” permette alla band passaggi sulle radio regionali, di essere primi classificati al premio internazionale Onde Sonore e di comparire nel podcast del dj/produttore inglese Jon Kennedy. Del 2015 il secondo EP “Postcards from Xanadu” e del 2016 il digital release dell’EP “Acoustic Sessions” in cui interpretano in chiave unplugged e live 6 brani del loro repertorio. Al lavoro ora sui brani del loro primo LP.
Ingresso gratuito fino alle 21:00
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.