31/10/2016 Ora 22:00
Spazio Aereo

The Great Aereo-Halloween RocknRoll Night

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

PROGRAMMA

- Kill Your Boyfriend / Post punk dark wave
- BLUE CRIME / Moonpoop from Nl
- Movie Star Junkies / Blues Punk
a seguire Dj ignoranza / R'n'R, blues & weird music


La notte in cui le anime vi saranno rubate fra bending punk blues, riverberi e riti voodoo: la sbilenca rabbia dei Movie Star Junkies, la dissonante inquietudine dei Blue Crime e il mantra ruvido e ossessivo dei Kill Your Boyfriend saranno i giri di boa da percorrere fino alle nuove luci del giorno.

Per la prima volta sul palco di Spazio Aereo i MOVIE STAR JUNKIES: nata nel 2006 dall'esempio di gruppi come Gun Club e Birthday Party, fra chitarre resofoniche, blues sbilenchi e ballate imbevute di fuzz la band si è presto rivelata una delle realtà più originali del panorama blues- rock nazionale.

Ad anticipare le danze blues punk dei MSJ, direttamente dal nord Europa le Blue Crime: quattro ragazze olandesi dalle sonorità notturne e psichedeliche, per conquistarvi visceralmente con il loro scuro shoegaze denominato da loro stesse moonpop.

Infine, fra vibrazioni serrate e oscurità il sentitissimo ritorno dei trevigiani Kill Your Boyfriend (dark/ industrial/ new-wave) a squarciare l'apertura di questa dionisiaca nottata di Halloween.

A seguire vinilata per danzatori del collettivo dj Ignoranza, per sudarsela bene fino alla fine.

Spazio, Aereo e Rock n' Roll!

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Contributo responsabile: 7 euro
4 euro per studenti con tesserino
Ingresso con tessera Arci - consumazione omaggio per i nuovo tesserati

Raggiungi l’evento

esempio: 27/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.