26/01/2023 Ora 21:00
Hard Rock Cafe

Gli Unkempt live all'Hard Rock Cafe

unkempt

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

GLI UNKEMPT LIVE ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Giovedì 26 gennaio il duo acustico formato da Cri Sartori e Matteo Pagliarin ripercorre i brani che hanno fatto la storia del rock anni ‘90

Continuano gli appuntamenti con la musica live di Hard Rock Cafe Venezia in compagnia di giovani artisti e band locali. Giovedì 26 gennaio ore 21.30 è il turno degli Unkempt duo acustico formato dalla voce di Cri Sartori e dalla chitarra di Matteo Pagliarin che insieme ripercorrono i brani più iconici della storia del rock anni ’90 dal metal fino al grunge.

Pearl Jam, Alice in Chains, Temple of The Dog, Nirvana, Stone Temple Pilots, Screaming Trees sono solo alcuni dei nomi delle leggende rock che gli Unkempt suoneranno dal vivo nel cafe di Bacino Orseolo per accompagnare il rito del Late Happy Hour con cocktail e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro.

Per info e prenotazioni contattare: venice_social@hardrock.com; +39 041 5229665

Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 29/01/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.