Giulia De Lellis
Ricordamelo con una mail
Descrizione
MOLOCINQUE Winter Season 2016/17.
Il Sabato Notte di Venezia, Mestre CittàMetropolitana.
Ospite della serata
Giulia De Lellis
Sicuramente Giulia De Lellis è tra i personaggi più seguiti in Rete negli ultimi tempi. Il suo profilo Instagram, attivo da marzo, è seguito da 1 milione di follower (di cui 800 mila sono donne). Tutti di età compresa tra i 13 e i 34 anni con un picco altissimo di ragazzi fino a 24 anni. Ogni foto di Giulia, in media, ha ricevuto 100 mila like e nell’ultima settimana il suo account (con 300 foto pubblicate) ha collezionato 60 milioni di visualizzazioni. Belen Rodriguez., pur avendo 4 milioni di follower, per ogni sua foto ha ricevuto mediamente 100 mila like: lo stesso numero di Giulia De Lellis.
La storia d'amore di Giulia, iniziata a Uomini e Donne, con Andrea Damante, l'ex tronista che ha anche da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, sta facendo sognare milioni di persone. Ed è per questo che su di lei ha puntato gli occhi Barbara d’Urso che, secondo indiscrezioni, le avrebbe proposto il ruolo di opinionista all’interno dei suoi programmi. Anche se da giorni circola la notizia che vedrebbe Giulia come papabile concorrente de L’Isola dei Famosi...
Resident Djs:
- DANIELINO
- ALBERTO MILANI
+
Marco Capuzzo
Ogni Sabato Notte
INGRESSO GRATUITO ENTRO 00.00
Dopo 00:30: Donna 8€ con Drink | Uomo 10€ con Drink.
Cosa c'è di nuovo e qualche indicazione:
- La direzione si riserva la facoltà di selezionare l'ingresso.
- E' gradito un abbigliamento conforme alla situazione.
- Il locale è aperto a tutti, tuttavia le serate sono consigliate ad una clientela maggiorenne.
- Sempre garantito anche in caso di pioggia, interamente al caldo e al coperto.
- Nuovo Guardaroba ampliato.
- Parcheggi vigilati.
- Nuovi allestimenti ed effetti (Co2 & more)
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.