Dal 15/03/2019 al 17/03/2019
Hard Rock Cafe

"Get Sham-Rocked" all’Hard Rock Cafe Venezia

hardrock_sanpatrizio

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

San Patrizio si festeggia all'Hard Rock Cafe 
"Get Sham-Rocked" all’Hard Rock Cafe Venezia. Se in Irlanda è la festività più sentita, a Dublino si festeggia con una sfilata di carri e maschere di ogni genere che attraversano il centro, fuochi d’artificio e tanta musica, la festa di San Patrizio approda anche a Venezia dove, come da tradizione, il Cafe di Bacino Orseolo celebra il santo patrono irlandese con un omaggio alla cultura del paese del trifoglio, quest’anno, per un intero weekend.

Programma eventi
Da domani a domenica 17 marzo 2019, il Cafe del Rock si colora di verde e propone ai fan musica rock e country-folk di provenienza irlandese, novità e proposte culinarie ispirate al paese nord europeo per un’esplosione di allegria. In attesa del Saint Patrick’s Day, domani, dalle 21.30, sarà Green dj set con la musica rock e country-folk irlandese accuratamente selezionata e mixata da DJ Caste Jump che travolgerà il pubblico al locale e farà scatenare tutti gli appassionati dei generi musicali.

Tra bandierine, palloncini e trifogli, il giorno di San Patrizio, Domenica 17 marzo, dalle 21.30, ci sarà un nuovo green dj set firmato questa volta Nick Mess. Il dj farà ascoltare ai fan al locale una playlist originale con le canzoni degli artisti più iconici d’Irlanda come gli U2, Ed Sheeran, Cranberries e Sinéad O'Connor, per citarne alcuni.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 27/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.