Germano & The Giants
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Sabato 17 febbraio
1°set ore 19.30
2°set ore 21.30
GERMANO & THE GIANTS
Germano Scroccaro, tromba&trombone
Nicola Moresco, voce
Lollo Bellini, sax
Fabio Ranghiero, piano&hammond
Maurizio Trionfo, chitarra
Ilario Fogli, basso
Massimo Delrio, batteria
Il gruppo nasce per volontà del leader Germano Scroccaro musicista che è stato da decenni una presenza stabile nel panorama musicale veneziano e con stagioni nei principali palchi di musica europea. I musicisti che suonano con lui sono quasi tutti vecchi collaboratori di orchestre create negli anni, assieme hanno deciso di dar vita a questo gruppo dove suonare la musica che li accomuna e che rappresenta uno dei momenti piu vivi del panorama tra i ’60 e gli ’70.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.