05/07/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Frank & LaPavani GANG

SIMPATY JAZZ

translait

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Frank & LaPavani GANG
Presentano “TRASLEIT"

Un concerto “SIMPATY JAZZ”, allegro, elegante, romantico e venexian; «io di carattere sono autoironico, il nome del progetto è scritto volutamente in modo scorretto, perché richiama l’usanza veneziana di storpiare i nomi in inglese, ma il lavoro fatto con “TRASLEIT” è molto serio.
Ho scelto con il cuore i brani da interpretare». Standard famosi, ballad eleganti, canzoni italiane e napoletane indimenticabili; tutti brani filologicamente tradotti in “venexian” donando un nuovo ascolto a canzoni che hanno fatto la storia della musica, con un pizzico di allegria e irriverenza.

Alla voce FRANCESCO NARDO, la musica e il ritmo della fantastica “Lucio Pavani GANG” composta da straordinari musicisti: LUCIO PAVANI piano/fisarmonica, MANUELE MAESTRI basso/contrabbasso, MIRCO BRUNELLO chitarre, LORENZO BELLINI sax tenore/alto/violoncello, DAVIDE MICHIELETTO batteria e ritmica.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 20/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.