11/11/2016 Ora 20:00
Flat

Felpa Carretti nel Salottino

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

DANIELE "FELPA" CARRETTI
Ellettropopcantautoraleguardandosilescarpe

Felpa
(Reggio Emilia, Sussidiaria)
"Felpa nasce un po’ per caso, come un bisogno che va assecondato, come Daniele nelle sue notti insonni."

Felpa è l’esigenza espressiva necessaria di Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax, Magpie) ed è un progetto quasi interamente (auto)biografico che trae ispirazione dalla musica italiana ed inglese degli anni 90, partendo da una wave dai suoni caldi, dilatati e carichi di delay ed arrivando allo shoegaze puro, con uno sguardo ancora più indietro nel tempo.

Associazione Flat nasce nel 2009 da un collettivo di artisti, organizzatori e tecnici, attivi in ambito culturale e sociale.
In questi sette anni Flat ha prodotto concerti, esposizioni, corsi, laboratori di teatro e di arti performative, operando a stretto contatto con le realtà associative territoriali.
Strutturata per accogliere le attività di associazioni e gruppi informali, Associazione Flat crede nella qualificazione del Territorio attraverso piccole produzioni di qualità che si svolgono presso il #salottino di #ViaTorino133.
La sede sociale si trova in un condominio di uffici, al piano primo con ascensore, ed è un ambiente sano, accogliente, sicuro e famigliare; riservato ai soli Soci.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

contributo 5 euro, evento riservato ai Soci Arci

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.