Facce di Jazz
mostra fotografica di Massimo Di Vinci
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Facce di Jazz
mostra fotografica di Massimo Di Vinci
MASSIMO DI VINCI Sono nato e vivo a Padova e da parecchio la fotocamera mi accompagna quasi ovunque. Da qualche tempo, due passioni che coesistevano separatamente, musica e fotografia, si sono fuse e hanno dato vita ad un unico progetto:
FACCE DI JAZZ Una raccolta di volti, ritratti inconsapevoli, rubati, di musicisti che esprimono la loro arte, improvvisano, dialogano con i loro strumenti e con i loro compagni di palco. Ed è proprio la musica che finisce per influenzare il fotografo, che lo coinvolge, generando un flusso di sensazioni ed emozioni che gli suggeriscono di scattare esattamente in quel preciso istante. Amante del colore ho scelto per questo progetto il bianco e nero perché ritengo comunichi maggiormente e renda meglio i contrasti e le emozioni più intime e istantanee che ho cercato di congelare nello scatto.
Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.