25/01/2019 Ora 21:00
Al Vapore

FabEnsemble

tributo a Fabrizio De Andrè

fabensemble

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

FabEnsemble
tributo a Fabrizio De Andrè

FabEnsemble si è aggiudicato il Premio della Critica al II Festival Risonando De Andrè che si è svolto nel luglio del 2013 a Soriano nel Cimino (VT) con la direzione artistica di Pier Michelatti storico bassista di De André. Il concorso era patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, presente alla serata la presidente Dori Ghezzi. Il Premio è stato motivato dalla capacità del FabEnsemble di evocare e reinterpretare l’essenza di De Andrè e dei suoi ispiratori musicali soprattutto della scuola dei chansonniers francesi. Il 20 luglio nell’ambito della stessa manifestazione il FabEnsemble, coadiuvato dal percussionista Nicola Berti, ha aperto con un intervento di quasi un’ora il concerto di Cristiano De Andrè. Il FabEnsemble prosegue il viaggio nel repertorio di Fabrizio De Andrè cercando di mantenere vive le originali suggestioni poetiche dei testi e delle armonie e proponendo nuovi arrangiamenti che valorizzano al meglio la composizione strumentale del gruppo.
MARINO BRASI : chitarra elettrica
LUCIANO MARINI : basso, contrabbasso elettrico e voce
MARINO MARINI : chitarra classica e voce
ERMANNO FORNASIER : batteria – percussioni
DOMENICO ZUCARO : flauti e voce

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.