Eve Quartet
Ricordamelo con una mail
Descrizione
EVE QUARTET
Eve è Elisa Vedovetto ai sax, Federico della Puppa alle chitarre, Giorgio Panagin al contrabbasso e Raul Catalano alla batteria.
Il quartetto interpreta in modo originale, con sonorità “quasi ECM”, brani che appartengono non solo al jazz ma anche ad altri generi, tra cui il folk e le colonne sonore (Morricone su tutti), passando per Bob Dylan e per i traditional internazionali. Il filo che tesse e lega i brani del repertorio è l’attenzione al suono e la ricerca del suo carattere puro, essenziale, fatto di interpretazioni prive di manierismi o eccessivo virtuosismo. Un suono che libera e svela emozione e sostanza, e lo fa con leggerezza.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.