20/07/2023 Ora 20:30
Al Vapore

Eve

eve

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

GIOVEDì 20 LUGLIO ore 20.30

EVE – BACKGROUND MUSIC

EVE è un ensemble musicale nato nel 2014 da Elisa Vedovetto (sax contralto, sax soprano) e Federico Della Puppa (chitarre, lapsteel, looper, effetti) che negli anni ha collaborato con vari musicisti della scena locale veneziana.


Il duo si muove tra le sonorità di Jan Garbarek, la dolcezza dei temi di Keith Jarrett, le ballate di Fiorenzo Carpi, gli orizzonti senza tempo di John Abercrombie e i paesaggi sonori degli Oregon, di Bill Frisell, Pat Metheny e molti altri, ma che non dimentica le tante fonti di ispirazione che giungono dai grandi artisti e dai grandi autori del passato e del presente.


Il duo propone melodie che risvegliano echi legati al paesaggio, ai colori, ai suoni del mondo che ci circonda e armonie che trovano il loro spazio tra i suoni dei sax di Elisa e degli arpeggi di Federico.

­

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 25/09/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.