Dal 16/12/2023 al 16/12/2023
Al Vapore

Enrico Crivellaro Band

crivellaro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

SABATO 16 dicembre
ore 19.30/21.30
ENRICO CRIVELLARO BAND

Enrico Crivellaro – chitarra e chitarra baritono
Piero Taucher – pianoforte e organo hammond
Simone Serafini – basso elettrico
Carmine Bloisi – batteria

Non è certo una sorpresa che gli ultimi due album di Enrico Crivellaro, Freewheelin’ e Mojo Zone, si trovino spesso nei negozi di musica accanto a Chet Atkins e Eric Clapton sullo scaffale dedicato ai “guitar heros”. Una vetrina del tutto appropriata per una chitarra dal suono potente che riesce ad essere allo stesso tempo raffinata ed esplosiva, tanto da spingere Enrico Crivellaro alle alte sfere del blues. La definizione di “guitar hero” potrebbe non essere in armonia con la natura semplice e la genuina devozione alla musica di Enrico Crivellaro ma serve a descrivere puntualmente un chitarrista che si è guadagnato fama internazionale grazie a uno stile che unisce Blues con Jazz e American Roots Music, tanto da essere considerato tra i più influenti della sua generazione

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 01/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.