Dal 05/11/2022 al 05/11/2022
Al Vapore

Enrico Crivellaro Band

crivellaro-band

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Sabato 5 Novembre
1°set ore 19.30
2°set ore 21.30
Enrico Crivellaro Band

Enrico Crivellaro – chitarra, chitarra baritono
Pietro Taucher – piano, organo Hammond
Simone Serafini – basso
Carmine Bloisi – batteria

Uno dei pochissimi musicisti blues europei ad essere sotto contratto con una etichetta discografica nordamericana, la Electro-Fi Records, e ad andare in tour nel circuito nordamericano, Enrico Crivellaro è considerato uno dei più interessanti chitarristi nella scena di blues contemporanea. In una recensione a quattro stelle del suo CD “Mojo Zone” da parte della più prestigiosa rivista internazionale di jazz e blues, Downbeat Magazine, si sottolinea “la sua tecnica stellare, il suo feeling ipnotico, e gli incredibili colori di delicatezza emozionale”. Al tempo stesso raffinata ed esplosiva, la chitarra di Enrico è stata ascoltata nei maggiori festival dei sei continenti, e vista sul palco e in tour con un fenomenale assortimento di musicisti, tra i quali leggende come Jeff Healey e Lee Oskar dei “War”.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 26/11/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.