12/04/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Enrico Crivellaro Band

blues

enrico_crivellaro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Enrico Crivellaro Band
blues
Enrico Crivellaro guitar, Pietro Taucher organ, Simone Serafini bass, Carmine Bloisi drums

A grande richiesta torna Al Vapore Enrico Crivellaro, nato a Padova e cresciuto negli Stati Uniti, è la dimostrazione che passione e talento possono superare i confini geografici e culturali. Crivellaro ha approfondito lo studio del blues al National Guitar Workshop in Connecticut. Si trasferisce prima a Boston e poi a Los Angeles, diventando uno tra i chitarristi più richiesti dal vivo e in studio. Si laurea alla University of California a Los Angeles. Nel 2000 viene chiamato dalla Royal Crown Revue (la band del film "The Mask") per una tournée in Australia, con performance al Livid Rock Festival di Brisbane, di fronte a 80mila persone. Suona in tutto il mondo. Chitarrista dalla molte influenze ma con uno stile proprio e riconoscibile, attinge alla tradizione jazz, blues, gospel, cajun, country e swing per creare una musica che fonde con maturità generi musicali diversi, senza mai perdere di vista il ritmo e il senso della dinamica. Nel 2000 la rivista francese "La Gazette de Greenwood" l'ha nominato "chitarrista blues rivelazione internazionale dell'anno"; nel 2002 vince gli Swing Awards mondiali, come miglior chitarrista swing dell'anno e il suo CD "Mojo Zone" viene recensito con 4 stelle dalla rivista DownBeat Magazine.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 22/07/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.