Elias Days: Kenya School Desk
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Domenica 29 settembre
Elias Days: Kenya School Desk
Dalle 18:00 alle 23:30
Live Bands:
OsamaLavill
Sergio Renier
Maxxoneria
e altre band,
dj-Set e
Jam session finale
Kenya School Desk è una associazione totalmente no-profit che fornisce rette scolastiche, uniformi, materiale, cibo, banchi scolastici -ai quali vengono messi i nomi dei donatori o dei loro cari- e dal 2017 ad oggi ha costruito 13 scuole ed allestite 38, nonché ha scolarizzato 600 bambini sparsi in tutta la costa del Kenya e non solo.
Kenya School Desk, in collaborazione Al Vapore, organizzerà una giornata, prevista domenica 29 Settembre, per far conoscere l’associazione; in particolare, l’evento vorrà raccogliere fondi per Elias, un bambino con una patologia dermatologica e ortopedica molto importante che ha bisogno di vivere in un ambiente pulito e non può vivere in una capanna con il pavimento di sabbia e terra
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.