20/01/2019 Ora 21:00
Al Vapore

An Early Bird + Blumenau

vapore

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

An Early Bird + Blumenau

Due Set , due progetti ben distinti e caratterizzati da una fortissima personalità.

An Early Bird | Of Ghosts & Marvel live "Ricordo perfettamente quando facevo il musicista e il postino allo stesso tempo. É stato un periodo coraggioso, appassionato, fatto di scelte di pancia: ogni cosa in questi anni mi è servita per capire come trattare la musica e farle spazio nella mia vita.”

An Early Bird è un cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace. L'album "Of Ghosts & Marvels", uscito a ottobre 2018 per Dead Bees Records e Riff Records, ha già superato 170mila ascolti.  Con i Pipers ha realizzato 3 album riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rockol, Rai, XFM, Balcony Tv, MTV e Virgin Radio. Come solista ha condiviso il palco con Clap Your Hands Say Yeah, Piers Faccini, Christopher Paul Stelling e di recente Jake Bugg, Dan Owen, S. Carey e Stu Larsen.

Blumenau
Marianna Longo - voce Fabio Vezzaro - chitarra Blumenau è un duo acustico nato a Venezia nel 2016. Il repertorio è una selezione di brani senza paletti di genere: da classici a pezzi radiofonici dei giorni nostri, interpretati in chiave "Blumenau". Una ricerca verso l'essenza, espressa dalle due diverse anime del duo.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 20/10/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.