Dal 04/02/2017 al 18/02/2017
Hotel Bauer

DjSet at the BAUERs

hotel_bauer

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Nuove proposte al BBar, il night club del Cinque Stelle lagunare: due concerti jazz dal mercoledì al venerdì, sabato Dj Set con musica live

Ancora più musica all’Hotel Bauer di Venezia.

Da mercoledì a sabato, ogni sera doppio concerto jazz e nel weekend Dj set con musica Live. Il BBar, il luogo di ritrovo Cult della Venezia serale, sarà ancora una volta il cuore dell’offerta lagunare.

Nell’arco  di oltre un anno, da quando Francesca Bortolotto Possati, ceo dell’Hotel Bauer, e Manuel Vecchina, organizzatore della rassegna, hanno aperto le porte dell’albergo al jazz, sono stati quasi 100 i concerti che si sono susseguiti, ospitati d’estate sulla terrazza affacciata sul Canal Grande e d’inverno al BBar. A confermare l’internazionalità dell’albergo, i 363 artisti che si sono alternati provengono da 16 paesi diversi e ad applaudirli sono stati oltre 8500 spettatori, tra cui nomi illustri come quelli di Jude Law, Paolo Sorrentino, Malcom McDowell [Arancia Meccanica], i responsabili dei maggiori Jazz Festival del mondo tra cui Carlo Pagnotta, Enzo Capua e  Annika Larson di Umbria Jazz, Fritz Thom direttore del Jazz Festi Wien e presidente dell' International Jazz Festival Organization.

Ora si aggiunge anche il Dj Set con musica dal vivo ogni sabato sera:

- 4 Febbraio, dalle 22:00 alle 2:00
DJ Set & Live Music con Mattia Dalla Pozza al Sax
Entrata Libera

- 11 Febbraio, dalle 22:00 alle 2:00
DJ Set & Live Music con Rigo alle Percussioni
Entrata Libera

- 18 Febbraio, dalle 22:00 alle 2:00
DJ Set & Live Music
Entrata Libera

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 18/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.