Diario di uno svalvolato (e altre divagazioni)" + Brentablues
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Giovedì 9 febbraio
presentazione libro 19.30
concerto 21.30
"Diario di uno svalvolato (e altre divagazioni)" + Brentablues
PRESENTAZIONE LIBRO
“Diario di uno svalvolato (e altre divagazioni)”
Alberto Cagnin racconta un tratto di strada impervio che può capitare, una frazione di salita che promette visioni spettacolari e scorci inediti. “Diario di uno svalvolato (e altre divagazioni)” è uno sguardo divertito e divertente sulla vita con le sue imprevedibili sfaccettature.
PRESENTAZIONE BAND “BrentaBlues”
Suonano insieme ormai da una ventina d’anni, raccontando la loro storia attraverso le canzoni: “Sono le canzoni che vengono a trovarci e non siamo noi che le scegliamo”. Le canzoni che hanno trovato i BrentaBlues sono brani dal respiro corale che, spaziando da Woody Guthrie a Bob Dylan, arrivano a Paolo Conte, Gaber, De Gregori, Capossela e altri.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.