30/01/2020 Ora 21:00
Al Vapore

Deepest Zone

omaggio ai Deep Purple

deepest_zone

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Deepest Zone
omaggio ai Deep Purple

Simone Bramuzzo - Voce
Nicola Dal Broi - Chitarra
Daniele Memo - Organo\Tastiere
Mauro Bettini - Basso
Luca Rocelli - Batteria

La “DEEPEST ZONE” band è nata verso la fine del 2001 con lo scopo da li a poco di esibirsi in pubblico per accompagnare in concerto il mitico batterista dei Deep Purple IAN PAICE ad una convention tenutasi al Teatro Aurora a Marghera Venezia. La band , con i cambio di line up degli ultimi anni, può contare su dei musicisti già provenienti da un lungo passato musicale i quali, dopo aver trovato un ottimo equilibrio interno alla band, si possono esprimere al massimo delle loro potenzialità. Spinti da una forte e comune passione per i Deep Purple ed uniti da una altrettanta comune direzione di idee oggi i “DEEPEST ZONE” sono in grado di proporre i brani dei Deep Purple in maniera eccellente e non solo per le ottime capacità individuali dei singoli musicisti ma anche per la compattezza di gruppo che conferisce alla band, durante l’esibizione, l’immagine di una unica entità sul palco.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 27/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.