23/07/2021 Ora 20:30
Laguna Libre

cUORE, concerto con giocattolo di Daniele Vianello

Venezia Jazz Festival

cuore_vianellodaniele

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Venerdì 23 luglio al Laguna Libre per Venezia Jazz Festival.

È ancora la Fondamenta di Cannaregio ad ospitare venerdì 23 luglio (ore 20.30) un concerto di Venezia Jazz Festival, organizzato da Veneto Jazz e Laguna Libre, jazz club del festival.

cUORE, concerto con giocattolo” è infatti l’imperdibile live del contrabbassista Daniele Vianello con Dario Zennaro alla chitarra e Davide Michieletto alle percussioni.

Si tratta di un concerto (e un disco) nato come colonna sonora di un viaggio casuale intrapreso in solitaria lungo la costa adriatica, in compagnia di un clarinetto giocattolo dal quale sono nate undici melodie ispirate a luoghi e persone incontrati lungo il cammino. Nata nel 2013, questa produzione discografica del musicista veneziano, di solito presentata in quintetto, vede Daniele Vianello in veste di solista al contrabbasso cinque corde, affiancando al tradizionale ruolo di basso quello più virtuosistico vicino a sonorità violoncellistiche.

Il concerto è solo su prenotazione con posto a sedere al tavolo fino ad esaurimento dei tavoli disponibili. È possibile assistere al concerto solo come accompagnamento alla cena. Maggiorazione sulla cena di 5 euro. Posti limitati.
Prenotazioni: Tel. 041 244 0031 - info@lagunalibre.it - http://www.lagunalibre.it.

Informazioni:

Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com.

Tutto il programma su www.venetojazz.com

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 22/10/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.