26/12/2016 Ora 22:00
Spazio Aereo

CosmoDancing Party

Filippo Zenna / Cilloman / Laio

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

COSMODANCING
SOUND PROVIDED BY FILIPPO ZENNA (Periodica Records)
hosted by CILLOMAN & LAIO

Onirico party post-natalizio in cui la melodia di una danza cosmica risuonerà nella nostra anima come una canzone che non abbiamo mai smesso di cantare.
Cosmodancing brillerà di una luce come quella di una stella e noi prenderemo parte di questa danza che va avanti incessanemente in tutte le particelle dell'universo. Esseri umani, vegetali o polvere cosmica, tutti danziamo al ritmo di una musica misteriosa, suonata in lontananza.

Filippo Zenna
Contrario ai conformismi, alla catalogazione, alle tendenze. I suoi dischi esprimono le parole che non riesce a scrivere. Filippo Zenna, appartenente al roster di Periodica Records, mixa solo ciò che l’animo gli consiglia. Ama le sonorità calde dell’house, del funk, della disco, ma soprattutto del soul. Le sue selezioni - come nel caso di “After Thoughts”, mixtape pubblicato da Marguerite Records - non sono semplicemente compilation di brani che ama, ma veri e propri racconti scritti con la musica, che narrano amori grandi e disperati e storie di vita ordinaria e disagiata.

Cilloman
Dischi che volano con classe, stile e cultura.

Laio
Massive sound and concrete grooves

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Ingresso riservato soci ARCI
Contributo responsabile 5€

Se non hai ancora la tessera Arci, puoi compilare il modulo di preadesione a questo link: https://portale.arci.it/preadesione/spazioaereo/

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.