26/12/2019 Ora 18:30
Hotel Ca' Sagredo

Concerto Gospel all'Hotel Ca' Sagredo

Sonya Williams & The Voices

ca_sagredo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedì 26 dicembre il tradizionale appuntamento di Santo Stefano firmato Veneto Jazz abbinato a cocktail o cena.

Torna anche quest’anno l’ormai atteso appuntamento di Santo Stefano nello splendido palazzo veneziano del XV secolo affacciato sul Canal Grande, Hotel Ca’ Sagredo, con il tradizionale concerto gospel, a cura di Veneto Jazz, accompagnato, a scelta, da un cocktail o da una cena.

I protagonisti dell’edizione 2019, pronti ad emozionare gli ospiti dell’elegante e magica Sala della Musica giovedì 26 dicembre (inizio alle 18.30), saranno Sonya Williams & The Voices, una formazione composta da quattro interpreti (tastiera e voce, tre voci soliste) di fama internazionale, guidata dall’artista Sonya Williams.

Per la prima volta in tour in Italia, in formazione a quartetto, Sonya Williams presenterà un repertorio incentrato sul gospel tradizionale ma permeato di nuove sonorità e ritmiche tipiche del gospel contemporaneo in voga negli USA.

Sonya Williams, educatrice, cantautrice, cantante, insegnante vocale nativa di Pensacola, in Florida, è laureata alla Clark Atlanta University e ha conseguito una laurea in musica, Master of Education presso la Central Michigan University. Nel 2010, sotto la sua direzione, la Elizabeth Baptist Church è stata nominata Regional Mass Choir del concorso corale Verizon Wireless “How Sweet the Sound” ed è stata nominata ai Gospel Choice Awards di Atlanta nel 2010. Attualmente Sonya è consulente del ministero della musica per varie organizzazioni in tutto il paese e per la città di Atlanta.  Sonya è attivamente coinvolta nella NANM-National Association Of Negro Musicians; GMWA-Gospel Music Workshop Of America, Inc.; BMI-Broadcast Music, Inc. (Songwriter); American Hymn Society; e fa parte degli educatori musicali GMENC-Georgia;  di NAACP - National Association for the Advancement of Colored People, una delle prime e più influenti associazioni per i diritti civili negli Stati Uniti; di American Academy of Religion; di Delta Omicron Music.

Sul palco ci saranno Sonia Daniels, voce, Yvonne Matthews, voce, Kevin Edwards, tastiere e voce, Sonya Williams, voce.

Il concerto è accompagnato a scelta da un cocktail o una cena di piatti tipici regionali, con ingredienti freschi e vini selezionati.

Inizio ore 18.30.

Concerto + Cocktail: Euro 30,00

Concerto + Cocktail + Cena: Euro 75,00

Ca’ Sagredo Hotel

Campo S. Sofia - 4198/99 – Venezia

Vaporetto Linea n.1 - Fermata Ca’ D’oro

Informazioni e prenotazioni:

Ca’ Sagredo Hotel: Tel. 041. 2413111 - info@casagredohotel.com - www.casagredohotel.com

Veneto Jazz: +39 366/2700299- jazz@venetojazz.com - www.venetojazz.com

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 20/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.