18/01/2023 Ora 21:00
Al Vapore

Colibree X Altolucenti

colibree

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Colibree è lo pseudonimo di Marcello Della Puppa, classe 1998, nato tra le paludi Veneziane. Lo stile è principalmente rap/trap ma pieno di influenze di tantissimi altri generi, tutti quelli che ascolta. Note jazz, electro-pop, alternative rock, RnB… il suo stile è particolare e melodico e riconoscibile subito dal primo singolo “Ferma Immobile”. Parallelamente al progetto Colibree è anche il batterista di Rareș e Denoise.

Altolucenti é un progetto formato principalmente da Tobia e Samuele. Il duo propone dei pezzi inediti dal loro album ancora in fase di costruzione. Lo stile del progetto viene plasmato da miriadi di influenze non solo musicali, che sfociano su canzoni di impronta elettronica con sonorità strumentistiche e testi di impronta metafisica surreale.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 06/02/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.