28/11/2016 Ora 21:00
Ai Biliardi

Cheena

Per il ciclo Underground Paralleli

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

“Don’t sleep. Don’t retreat. Stay a while. Let’s spend the night together”

Così si presentano i Cheena. Band newyorkese formata da Walker Behl (Crazy Spirit), Margaret Chardiet, meglio conosciuta come Pharmakon, Keegan Dakkar (Anasazi), Logan Montana (Hank Wood & The Hammerheads) e Eugene Terry.
“Spend The Night With...” è il primo LP, firmato Sacred Bones. Il sound dei Cheena è rock and roll, racconta storie newyorkesi, fatte di glam all New York Dolls, heavy pop come i Kiss, ma distorti e decadenti come Lou Reed. I Cheena sono tutto questo.

"Ognuno di noi aveva in mente di suonare generi diversi in questa band, e il punk è quello che ha accontentato tutti. Anche perché nessuno sapeva suonare tutti gli altri” e alla fine ne è venuto fuori un prodotto originale che evoca esattamente le atmosfere di una città come New York, che ha nel suo dna tutto quello che i Cheena suonano: il punk, il glam, il noise, la new wave.

Il tutto suonato da personaggi che vengono da progetti musicali affermati ed estremamente identitari. La musica c’è, l’attitudine anche.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.