28/02/2025 Ora 18:00
Splendid Venice Hotel

Carnival Glamour Cocktail Aperitif

carnevale-splendid

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Carnival Glamour Cocktail Aperitif
Tommy Vee allo Splendid Venice Hotel

Il 28 febbraio un Carnevale di stile, musica e divertimento
Venezia, il Carnevale e uno dei grandi protagonisti della scena house internazionale: questi gli ingredienti esclusivi del Carnival Glamour Cocktail Aperitif, ospitato nel salotto dello Splendid Venice Hotel.

Venerdì 28 febbraio, dalle 18.00 alle 22.00, Tommy Vee farà vibrare il cuore della città con il suo inconfondibile sound, trasformando l’atmosfera di uno degli hotel più affascinanti di Venezia in un irresistibile mix di eleganza e pura energia.

Tommy Vee, veneziano di origine, è noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, ma il suo talento lo ha portato ben oltre il piccolo schermo. Affermatosi come DJ e produttore di fama internazionale, ha fondato l’etichetta discografica Airplane! e il brand MoltoSugo, diventando una delle figure più riconosciute nel panorama musicale. Con una carriera che lo ha visto protagonista nei club più iconici del mondo e collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Bob Sinclair e Frankie Knuckles, Tommy Vee porterà allo Splendid Venice Hotel tutto il carisma della sua musica.

L’appuntamento sarà impreziosito da un dress code “Carnival Touch”, invitando gli ospiti a completare il loro look con un dettaglio ispirato alla magia del Carnevale, per immergersi appieno nello spirito della serata.

Informazioni e prenotazioni:
Tel. 041.5200755

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 19/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 28/02/2025 Ora 18:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.