31/12/2016 Ora 22:30
Piazza Ferretto

Capodanno a Mestre

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Grande attesa per la serata di festa in Piazza Ferretto, sabato 31 dicembre.
A partire dalle ore 22:30 si comincia con l’intrattenimento guidato dal comico Rudi Zugno, imitatore e speaker radiofonico che animerà il capodanno mestrino. La sua comicità semplice e surreale coinvolgerà il pubblico in gag e situazioni comiche improvvisate di grande effetto, in attesa del concerto live del Capodanno 2017. Zugno sarà accompagnato da Chiara Sgarbossa, attrice, presentatrice, conduttrice e testimonial televisiva, di grande esperienza.

Dalle 23:30, ospite della serata è l’artista Deborah Iurato che accompagnerà l’arrivo del nuovo anno.
Colonna sonora della serata, prima e dopo il concerto live, la musica del dj Maurino, al secolo Mauro Forbicini, animatore delle estati della Riviera Adriatica dal 1992, poi promotore di spettacoli comici con la compagnia da lui fondata, “Tribù del Villaggio”, infine presentatore televisivo per la trasmissione “Chiama & Vinci” su La8 e altri canali satellitari.

Oltre al dj Maurino, animeranno la notte del Capodanno mestrino 2017 altri dj che si alterneranno sul palco a sorpresa.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 22/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.