07/05/2019 Ora 21:00
Centro Culturale Candiani

Candiani Groove - MARC RIBOT Silent Movies - HUMPTY DUO Synchronicities

In collaborazione con Caligola

MARC RIBOT - HUMPTY DUO

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La carriera del chitarrista americano Marc Ribot, classe 1954, attraversa tutti i generi. Dalle sue collaborazioni con orchestre sinfoniche fino a quelle con luminari del soul e del jazz, la carriera di Ribot è un inno alla complessità ed alla ricchezza della musica popolare delle Americhe. Il concerto in solo di Ribot verrà aperto dal giovane duo acustico udinese formato da Luca Dal Sacco e Matteo Mosolo, che ci regaleranno una personale interpretazione in chiave jazzistica del repertorio di Sting, presente nel loro ultimo album Synchronicities.

MARC RIBOT                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Silent Movies
Marc Ribot, chitarre


HUMPTY DUO
Synchronicities

Luca Dal Sacco, chitarra acustica
Matteo Mosolo, contrabbasso



 

Prezzo
Ingresso: intero euro 15 – ridotto possessori tessere Cinema Più e Img, soci Caligola euro 12 – ridotto Candiani Card, studenti fino a 26 anni euro 10 - ridotto speciale under 14 euro 3

Raggiungi l’evento

esempio: 24/03/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 07/05/2019 Ora 21:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.