Dal 03/07/2018 al 04/07/2018
Piazza San Marco

The best live - Zucchero in concerto in Piazza San Marco

zucchero

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il grande bluesman italiano suonerà il 3 e il 4 luglio, uniche due date in Italia della sua tournée europea con il concerto intitolato “The best live”. 

I posti a sedere in Piazza saranno 8 mila, 6 mila in platea altri 2 mila nei bar e i caffè storici che affacciano a san Marco come il 'Quadri' e il 'Florian'.

I biglietti, a partire da 40 euro, per le due date del concerto “The Best Live”, organizzato da F&P Group, sono disponibili da ieri su Ticketone, e a seguire nei punti vendita abituali.

Per informazioni: www.fepgroup.it.

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 17/10/2026
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.