Be'Or
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Be’Or, che significa in ebraico "illuminato, rischiarato" o "libero dai pregiudizi" è un progetto musicale nato come luogo d’espressione per i musicisti Florent Manneveau, Marc Abrams e Lorenzo De Vettor.
I tre si servono di un loro suono distintivo, fondato sul solido terreno della loro comune formazione musicale e della passione per l'etnomusicologia. Il risultato è energico e unico nel fondere la musica popolare e tradizionale con l’improvvisazione free jazz.
I tre musicisti ritengono che questa loro ricerca fornisca loro un vocabolario che consente al gruppo di essere innovativo senza dimenticare la tradizione musicale e storica.
Per l'occasione, alla formazione si unisce il dotato pianista Roberto Durante appassionato di jazz e di musica contemporanea
Ingresso 5€ con drink.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.