10/02/2022 Ora 19:00
Al Vapore

Austerity Jam

Energia Musicale al 100%

austerity-jam

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedì 10 Febbraio
ore 19.00
Austerity Jam
Energia Musicale al 100%

Poca luce, niente gas e tanta energia musicale
In questo periodo pieno di problemi e contraddizioni una cosa è certa: in futuro, per salvare le tasche rattoppate, dovremo inventarci modi creativi e divertenti per diminuire i consumi di energia.
Giovedì 10 febbraio inizieremo a provarci anche al Vapore con l’Austerity Jam. Una chiamata per chi avrà voglia di suonare in acustico, senza impianto, né amplificatori. Sarà una serata a lume di candela, luci soffuse e specialità prevalentemente vegane preparate a freddo senza uso di elettricità o gas.
Una sfida creativa per noi e per i musicisti. Un modo “diversamente energetico”, solo musica al 100%, per affrontare il caro bolletta.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 30/09/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.