25/08/2018 Ora 21:00
Al Vapore

ArtPro Trio

al Vapore

art_pro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

ArtPro Trio
jazz

La sezione ritmica degli Artisan Project consolida con questo evento la Vapore un percorso musicale nato quasi per gioco dopo gli ultimi importanti concerti del quintetto. Nascono così, dopo alcuni significativi concerti tra Padova e Mestre, gli “ArtPro” formazione trio con Carlo Volpato alla chitarra, Paolo Oggian al contrabbasso, Renzo Turcato alla batteria.

Il trio propone oltre ad alcuni brani originali di loro composizione, presenti nel repertorio ufficiale degli Artisan Project (che si sono potuti ascoltare anche nell’ultimo concerto alla rassegna Candiani Groove di maggio) anche i classici della bossa nova riarrangiati strumentalmente dalla chitarra di C. Volpato, ponendo in particolare l’attenzione sul compositore brasiliano C.A. Jobim di cui vengono proposti i brani più famosi in versione strumentale adottando arrangiamenti tipicamente jazzistici.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it

Per prenotare:
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.