19/10/2018 Ora 21:00
Al Vapore

Artisan & Babu Project

al Vapore

artisan_babu

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Artisan & Babu Project
jazz fusion

Andrea Babulano, Babu per i suoi fans, giovane e talentuosa cantante, consolida con questo evento il suo incontro musicale con alcuni componenti dello storico gruppo jazz-fusion degli Artisan Project. Dopo l’ottima affermazione degli Artisan alla rassegna Candiani Groove di Mestre e un anno di intesa attività concertistica, quattro componenti del gruppo (C. Volpato – chitarra, P. Oggian – contrabbasso, F. Toffoletto – sax, R. Turcato – drums) aprono un altro percorso musicale, oltre a quello del quintetto, ponendo l’attenzione sulle ottime capacità canore di Andrea. Intervallato da alcuni brani strumentali di composizione degli Artisan il repertorio propone brani pop e rock storici rivisti in chiave jazz-fusion in cui è la voce la vera e unica protagonista della scena. Brani di Sting, Amy Winehouse, Coldplay, The Doors, Etta James, etcc…, vengono esaltati dalla incantevole voce di Andrea, tanto da lasciare a bocca aperta gli stessi suoi accompagnatori e sicuramente i numerosi ascoltatori. Una vera sorpresa nel panorama musicale del veneziano. Una occasione da non perdere.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it

Per prenotare:
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.