29/06/2019 Ora 20:00
Piazza San Marco

Aperol Happy Together Live

SHOW DI MAX GAZZE', FRANCESCA MICHIELIN E MANESKIN

aperol_sanmarco

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

APEROL HAPPY TOGETHER LIVE”: A VENEZIA, IN PIAZZA SAN MARCO LA FESTA PER IL CENTESIMO ANNIVERSARIO DELL'APERITIVO VENETO.

SHOW DI MAX GAZZE', FRANCESCA MICHIELIN E MANESKIN


Si terrà il 29 giugno 2019, a Venezia, in Piazza San Marco, “Aperol Happy Together Live”, il grande show che celebrerà il centesimo anniversario dell’aperitivo veneto.

Protagonisti dello spettacolo live nella cornice marciana, tre artisti di valore internazionale che ben rappresentano l’immagine della musica italiana d’autore nel mondo: Francesca Michielin, Måneskin e Max Gazzè, insieme per la prima volta, con la collaborazione del conduttore televisivo Alessandro Cattelan.

Analogamente all’evento di Zucchero tenutosi a luglio scorso, sarà allestita una platea numerata con il coinvolgimento dei plateatici dei Caffe della Piazza. L’ingresso ad “Aperol Happy Together Live” sarà gratuito e ad invito. L’Amministrazione comunale ha infine deciso di destinare ai cittadini veneziani e agli appassionati di musica i biglietti messi a disposizione dagli organizzatori.

Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità per accedere ai posti.
 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 17/08/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.