Alma Livre
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Alma Livre è un progetto nato dalla collaborazione di musicisti provenienti da esperienze nei generi più disparati, dal blues al rock e alla fusion, che si incontrano nel denominatore comune della passione per la musica brasiliana.
Il repertorio attinge principalmente ai brani classici di bossanova e samba, interpretando anche autori meno noti come Luciana Souza, Paula Morelenbaum, Joyce Moreno, con un sound tradizionale contaminato da idee originali.
Annalisa Costa voce e chitarra, Laura Lanzotti percussioni e cori, Stefano Borghetto basso e contrabbasso, Lorenzo Moretto chitarra, Luigi de Pazzi batteria, Luca Favaretto pianoforte.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.