Dal 13/01/2022 al 27/01/2022
Hard Rock Cafe

All'Hard Rock Cafe di Venezia

torna la musica dal vivo

daniduo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA RITORNANO GLI APPUNTAMENTI CON LA MUSICA DAL VIVO

Dal 13 gennaio, ogni giovedì, il locale di Bacino Orseolo propone una serie di concerti live con band locali e nazionali, ad aprire la stagione il duo di classic e folk rock Dani Duo (ore 22.00).

Il 2022 riapre le porte di Venezia alla musica dal vivo nel cafe di Bacino Orseolo. A partire dal 13 gennaio (ore 22.00) per ogni giovedì, il calore e il ritmo della live music tornano ad animare le serate dell’Hard Rock Cafe di Venezia, location indiscussa degli eventi musicali in città, dove abbinare un ottimo drink o un celebre piatto della cucina americana a della buona musica.

A inaugurare la stagione dei live i Dani Duo, con la voce di Dani de Zan e la tastiera di Federico Gava che insieme ripercorrono la meravigliosa musica folk, soul country e blues americana degli anni '60 e '70 con qualche riferimento alla tradizione pop inglese (Johnny Cash, Beatles, Ray Charles, Amy Winehouse etc) e in più propongono alcuni brani inediti di Dani.

Cantante moderna e autodidatta, Dani è fortemente ancorata agli anni Sessanta e vive la sua esperienza musicale con la tipica filosofia hippie che contraddistingue gli artisti di quel tempo. Il suo sound è un fresco mix di musica blues, folk e soul che ha conquistato l’Italia e che ora sta invadendo l’Europa; autrice e cantante, suona da qualche anno in Spagna, Inghilterra, Germania e Svizzera. Coerente alla sua natura trasparente, ma determinata, le sue canzoni mirano a stupire e coinvolgere creando atmosfere allegre, ma anche emozionanti ed intime.

Dani, ha suonato in vari Festival locali ed internazionali e ha all’attivo tre album di brani inediti (“Easy”, “Just like Jesus”, “What if I was a blues?”), collabora da anni con artisti quali Aldo Betto, Lovesick Duo, Giacomo & Mauro Da Ros, Cocco Marinoni e molti altri, presenti nei suoi album.

In linea con le disposizioni di sicurezza per il contenimento dei contagi da Covid-19, gli eventi di live music di Hard Rock Cafe Venezia rispettano il protocollo Safe&Sound, assicurando il distanziamento, il controllo della temperatura corporea e del Green Pass rafforzato, applicato sia al personale di servizio che ai client e la sanificazione immediata degli spazi utilizzati.

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665

Hard Rock Cafe Venezia

Bacino Orseolo 1192 - 30124 Venezia - Tel. 041 5229665 https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 28/01/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.