08/12/2018 Ora 21:00
Nave de Vero

Alessandro Pozzetto & The rising Vibrations XMAS 2018

Concerto gospel a Nave de Vero

pozzetto

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Concerto gospel a Nave de Vero
Appuntamento con la musica gospel a Nave de Vero per aspettare il Natale in un’atmosfera magica: spettacolo da non perdere con un progetto dell’Accademia Gospel Italiana.

Il concerto
Sul palco di Piazza de Vero “Alessandro Pozzetto & The rising Vibrations XMAS 2018”. Il progetto, inedito, è stato ideato per questa stagione natalizia e coinvolge un ensamble vocale di altissima levatura artistica: tutte voci femminili, selezionate per la loro particolarità, grazia e potenza allo stesso tempo. Il titolo “The Rising Vibrations” racchiude e sintetizza perfettamente l’idea ed il mood creativo della performance: uno scambio di vibrazioni tra il pubblico e gli artisti, uno scambio che simboleggia i valori della accoglienza, della solidarietà e della condivisione. Il repertorio sarà tutto tutto natalizio: dal gospel tradizionale al Pop, verranno proposti un susseguirsi di brani originali e riarrangiati da Pozzetto del repertorio di Natale dei maggiori autori del gospel contemporaneo. Al centro dello spettacolo, eleganza e voci che sapranno emozionare e coinvolgere il pubblico in una esperienza di ascolto unica.

L'Accademia
L’Accademia, diretta da Alessandro Pozzetto - performer, arrangiatore e compositore, attualmente il più importante direttore di cori gospel in Italia - è la prima realtà in Italia che valorizza e riunisce le numerose realtà corali gospel locali. Il progetto è stato anche abbracciato da diversi artisti di spicco del panorama pop italiano ed internazionale, come Karima, Mario Biondi e Sergio Sylvestre, mentre la madrina dell’Accademia è Paola Folli, degli Elio e le Storie Tese.

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 09/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.