Akṭōpasa e Aza
Ricordamelo con una mail
Descrizione
GIOVEDì 18 Maggio ore 21.00
AKTOPASA & AZA
Il trio rock psichedelico Akṭōpasa e la cantautrice poliedrica AZA uniscono le forze per una serata al Vapore all’insegna di sonorità oniriche, atmosfere post rock ed esplorazione dell’animo umano in tutte le sue sfaccettature.
Akṭōpasa è un trio psichedelico/space rock nato nel 2017 nel veneziano. Il progetto propone musica strumentale inedita con sonorità rock mediorientali. Journey To The Pink Planet, il loro secondo lavoro in studio, è appena stato pubblicato da Argonauta Records.
AZA è una cantautrice che ha vissuto diverse vite artistiche: la pittura, la danza, l’esperienza di cantante e musicista all’interno di diverse band. Parallelamente ha portato avanti il suo progetto musicale solista: un esperimento in bilico tra musica acustica, elettronica e danza rituale, un viaggio onirico che conduce in un’altra dimensione. Un racconto post-apocalittico verso luoghi che non si possono dire, ma forse solo cantare.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.