22/11/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Aidìa

funk, pop

aidia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Aidìa
funk, pop

Musica per tutti i gusti, musica per chi ama di più l'easy listening, la cosiddetta "musica leggera" italiana e straniera. Ma anche musica per palati più raffinati ed esigenti, comunque sempre di grande effetto e gradevole anche per l’orecchio meno "esperto". Da Pino Daniele, a Mina, da Alannah Miles a Pharrel Williams, da classici Jazz rivisitati, il meglio del pop dei Police, di Stevie Wonder, di Aretha Franklin, fino ai coretti di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney rivisitati (scusate tanto) per le nostre voci; brani rock storici approfittando della voce della nostra "tigre" Sara, a duetti tra lei e Sandro, ai pindarici medleys, sapientemente completati da chi è, per motivi di stage, più in ombra, ma sicuramente essenziale nella magica alchimia di [Aidia] Band. Sono Marilena e Franco che con le loro tastiere creano senza tanto clamore, senza esibizionismi, ma in maniera essenziale quel tappeto sonoro che permette ai solisti di poter "passeggiare" in scioltezza tra le armonie. Di questo Mauro con le sue sei corde e i suoi inserimenti di voce sapientemente ne approfitta alla grande, sostenuto da Stefano e Sandro, la sezione ritmica che dà il "beat" a tutta la Band.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 15/07/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.