07/06/2016 Ora 20:00
Libreria MarcoPolo - Campo S. Margherita

"Nessuno scompare davvero" di Catherine Lacey

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Un romanzo di viaggio, una doppia esplorazione, della Nuova Zelanda e dell'animo della protagonista.

Elyria fugge, dal suo lavoro, dal marito, dalla sua famiglia, lascia tutto e va in Nuova Zelanda con un indirizzo recuperato in un party, senza nessuna sicurezza, praticamente senza nulla. Un disperato, ironico, intimo percorso. Senza meta, nè esterna nè interna.
Un romanzo di esordio che si fa notare.

A dialogare con l'autrice sarà Martina Testa, grande scopritrice di talenti prima per Minimum Fax e ora per SUR.

Catherine Lacey è nata a Tupelo, nel Mississippi, nel 1985, e vive a New York. È stata scelta dalla rivista Granta come una delle migliori nuove voci del 2014, ed è stata finalista allo Young Lions Award, il premio della New York Public Library per i migliori autori under 35. Nessuno scompare davvero, il suo romanzo d’esordio, è stato incluso fra i migliori libri dell’anno dal New Yorker, dall’Huffington Post, da Vanity Fair e da Time Out.

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.