Natale fatto a mano
Mercatino dell'artigianato, rappresentazioni teatrali
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Torna Natale fatto a mano, una giornata dedicata alle associazioni, all'artigianato sostenibile, alla creazione attraverso il riciclo, all'illustrazione e al design km 0.
L'evento è promosso dalla Cooperativa La Gagiandra assieme a Mpg.cultura, l'associazione che dirige il Teatro Groggia, in collaborazione con la Municipalità di Venezia Murano Burano.
Natale fatto a mano è un'iniziativa ideata da alcune delle associazioni che animano l'area di S. Alvise, tra Villa Groggia e l'ex ospedale Umberto I. Come ogni anno, anche il 12 dicembre saranno presenti la Casa dell'Ospitalità di Venezia, lo Spazio Giochi Pan di Zenzero e la Casa alloggio Anffas di Cannaregio.
Un'occasione anche per dare visibilità e spazio a molti artigiani e gruppi creativi del territorio: quest'anno ci saranno Ago e Filò, Callestella Fabric, Muriel Balensi, Terra in-forme, Maria Mariano, Anna Scovacricchi, Codex, Gatarigole, Ambubar, Doppio Fondo, Il Fiorrancino, Beatrice - Fujiyiama Tea Room, Natalija Nizic, Forcola2.it, Alexis Zafra, Le Sirelle, Emma Colombini, Barchetta Blu.
Inoltre verrà inaugurata la stagione teatrale 2015/2016 del Teatrino Groggia.
Domenica 13, alle 16 e alle 18, appuntamento con Carezze di Roberto Abbiati e Maurizio Lupinelli, spettacolo per bambini dai 4 anni.
Seguirà merenda / aperitivo.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.