11/06/2023 Ora 18:00
Chiesa di San Moisè

Waukee High School Choir

in concerto a Venezia

musica-sacra

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Waukee High School Choir in concerto a Venezia

L’Associazione Internazionale Amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra propone un nuovo concerto di musica sacra che si svolgerà domenica 11 giugno 2023 ore 18:00 a Venezia, nella cornice della splendida Chiesa di San Moisè.

Direttamente da Waukee - Iowa (USA), si esibirà il Waukee High School Choir, un coro formato da giovani studenti che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nello Stato dell’Iowa e in tutto il Midwest degli Stati Uniti d’America. Il coro sarà in tournée in Italia a Roma, Firenze e Venezia.

Il programma riprende brani di musica sacra ad opera di famosi compositori, dal 1500 fino ai giorni nostri, tra cui è possibile nominare Andrea Gabrieli, Felix Mendelssohn Bartholdy, Andrea Lotti, Elaine Hagenberg, Susan LaBarr e tanti altri. Il coro sarà diretto dai maestri Jeff Knutson e Tony Dam.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Per informazioni relative ai concerti 2023:

Associazione Internazionale Amici della Fondazione pro Musica e Arte Sacra

Tel. 06 68805816 / 06 6869187

https://www.amicimusicasacra.com/concerti.asp?stato=OK

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 15/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.