TRIO TORANJ
L’albero della vita
Ricordamelo con una mail
Descrizione
TRIO TORANJ
L’albero della vita
Vahid Haijhosseini – santur
Hosna Parsa – kamanchech
Paolo Modugno – tamburi a cornice dayerehe bendir
Il Museo di Palazzo Grimani l’11 settembre ospiterà un concerto di musica classica persiana con gli strumenti tradizionali del santour e kamancheh affidati rispettivamente a Vahid Hajihosseini e Hosna Parsa, con l’apporto delle percussioni di Paolo Modugno. Nel programma brani d’autore e composizioni tradizionali intervallati da improvvisazioni.
Biglietti:
intero 18 € + diritto di prevendita
ridotto 12 € + diritto di prevendita (under 26, over 65, residenti Città metropolitana di Venezia)
Prevendite: on line e nei punti vendita Vivaticket e VeneziaUnica.
Il Biglietto potrà essere acquistato anche nella biglietteria del Museo, dalle 17:00 in poi, fino ad esaurimento dei posti disponibili ed è comprensivo di visita al Museo e alle mostre Domus Grimani e Archinto di Georg Baselitz.
Il concerto si svolgerà nel cortile del Museo, nel rispetto della normativa COVID-19 vigente.
In ottemperanza alle disposizioni governative, D.L. 23 luglio 2021 n.105, l’accesso sarà permesso solo esibendo certificazione verde (Green Pass) e documento di identità valido, salvo esenzioni previste per legge.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.