17/05/2022 Ora 19:30
Palazzetto Bru Zane

La tastiera del re

Concerto per pianoforte

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Dopo i lavori condotti sull’opera di Édouard Lalo nel 2015 (con successiva registrazione e pubblicazione dell’integrale della sua musica concertante), di Camille Saint-Saëns e di Fernand de La Tombelle nel 2016 e di Antoine Reicha nel 2017 (all’origine di un cofanetto di tre dischi pubblicato in collaborazione con Alpha Classics), il Palazzetto Bru Zane e la Chapelle Musicale Reine Elisabeth invitano diversi giovani solisti a riunirsi intorno al nome di César Franck a Venezia in un festival dedicato al compositore. In seguito ai trii con pianoforte proposti da Anna Egholm, Ari Evan e Frank Braley il 2 aprile, Nathanaël Gouin interpreterà brani per pianoforte di César Franck e dei suoi contemporanei.

La magia della musica prosegue anche dopo il concerto con un brindisi in compagnia degli artisti! Nella splendida cornice del giardino del Palazzetto Bru Zane sarà allestito un cocktail per tutti i presenti.

Durata
1 ora
Prezzo
Informazioni aggiuntive

Nathanaël Gouin pianoforte

Opere per pianoforte di FRANCK, BIZET, VIERNE, FAURÉ e SAINT-SAËNS

In collaborazione con la Chapelle Musicale Reine Elisabeth
Programma ripreso il 22 maggio nell’ambito di Piano City Milano (evento gratuito)

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.