La rappresentazione del Mistero:
il Dramma liturgico
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il Museo di Palazzo Grimani - Musei archeologici nazionali di Venezia e della Laguna è lieto di invitarvi al concerto a cura de L’Offerta musicale di Venezia, diretta dal Maestro Riccardo Parravicini:
mercoledì 6 novembre 2024, ore 16.30
La rappresentazione del Mistero: il Dramma liturgico
Storie sacre in musica dal X al XIII secolo, musiche di Hildegard von Bingen ed anonimi dal X al XIII secolo
Compagnia AD PARNASSUM
Riccardo Parravicini, direzione musicale
Maria-Lisa Geyer, regia e costumi
La prenotazione al concerto è obbligatoria fino ad esaurimento posti e consente l'ingresso con tariffazione ridotta speciale eventi a € 8 e include la visita libera del Museo di Palazzo Grimani e della mostra in corso:
- Rick Lowe
The Arch within the Arc
17.04.2024-24.11.2024
Info e prenotazioni
Tel: 0412411507
Email: drm-ven.grimani@cultura.gov.it
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.