Dal 27/04/2019 al 27/04/2019
SS. Vito e Modesto

Messa e Concerto di Pasqua in Albis

con l'antico organo Callido

messa_organo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Nella parrocchia dei SS.Vito e  Modesto in Spinea (Ve) sabato 27 aprile avrà luogo l' evento "Messa e Concerto di Pasqua in Albis” , per continuare a contribuire alla necessaria, ma onerosa manutenzione che serve a  preservare la preziosa musicalità dell' antico organo Callido presente dal 1773  nella chiesa stessa.

Dopo la Messa prefestiva delle 18.30,  animata dalla corale “Vittorino Bortolozzo” della Parrocchia con brani del periodo barocco arrangiati dal M° Marco Basso e accompagnamento dell' organo e degli strumenti dell'orchestra "Mosaico Barocco" della Parrocchia di San Nicola da Tolentino (Venezia) , ci sarà - alle ore 20.45 , sempre in chiesa -  il “Concerto di Pasqua in Albis” con l'Orchestra “Mosaico Barocco”,   che eseguirà  insieme alla Corale “Vittorino Bortolozzo" l’ultima opera del Maestro Marco Basso: “33 Variazioni sul tema della “Follia di Spagna”, con  Maestro del Coro Luigi Peres - Organista M ° Francesco Leporatti – Clavicembalo e coordinamento dell’evento M° Marco Basso.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 15/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.