25/01/2025 Ora 17:00
Palazzo Grimani

Masterclass di flauto traversiere

masterclass

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I Musei archeologici nazionali di Venezia e della Laguna organizzano presso il Museo di Palazzo Grimani il concerto finale degli allievi della Masterclass di flauto traversiere a cura di Stefano Bet, docente della Scuola di Musica Antica di Venezia.
Sabato 25 gennaio 2025, ore 17:00

Musiche di:
Giovanni Bassano, Giorgio Mainerio, Andrea Gabrieli, Tylman Susato, Jacob van Eyck,
Georg Philipp Telemann, Johann Sebastian Bach, Benedetto Marcello, Antonio Lotti,
Antonio Vivaldi, Pietro Antonio Locatelli, Jean Hotteterre, Johann Adolf Hasse,
Johann Joachim Quantz, Josef Haydn, Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig van Beethoven
La prenotazione al concerto è obbligatoria fino ad esaurimento posti e consente l'ingresso con tariffazione ridotta a € 7 che include la visita libera del Museo di Palazzo Grimani e alla mostra in corso:
A cabinet of Wonders. Una celebrazione di arte e natura. The George Loudon Collection

Info e prenotazioni:
Tel: 041 2411507 
Email: drm-ven.grimani@cultura.gov.it (sarà sufficiente rispondere a questa mail)

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 27/03/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.